Realme: un nuovo midrange con display a 144 Hz è in arrivo

Realme sta per lanciare un mediogamma premium avente processore Qualcomm Snapdragon 778G e un display con refresh rate da ben 144 Hz.
Realme: un nuovo midrange con display a 144 Hz è in arrivo

Il nuovo telefono di Realme con processore Qualcomm Snapdragon 778G potrebbe avere un display con refresh rate adattivo da 144Hz.

Realme: cosa sappiamo del nuovo mediogamma premium?

All’inizio di questa settimana, il sub brand di OPPO ha annunciato il flagship killer Realme GT Neo2 in Cina. Nuove informazioni rivelano che la società starebbe lavorare su un telefono avente chip Snapdragon serie 7XX che sarà dotato di un display ad alta frequenza di aggiornamento.

Secondo Digital Chat Station, l’azienda lancerà presto un terminale con SoC Snapdragon 778G. Ha aggiunto che questo prodotto sfoggerà un pannello LCD a 144Hz con funzione di protezione degli occhi, che probabilmente servirà per preservare la salute degli utenti alla vista dei pannelli e all’esposizione ai raggi blu. Sfortunatamente, non ci sono informazioni sul nome del prodotto finale del device.

realme

Un altro tipster ha affermato che lo smartphone RMX3461/RMX3463 che è stato avvistato ieri alla certificazione TENAA è il device di cui si parla sopra avente le suddette caratteristiche.

Il sito TENAA ha rivelato che il telefono avrà un pannello LCD LTPS da 6,59 pollici con una risoluzione FHD+ di 1080 x 2412 pixel. Il foro del display ospiterà un selfie snapper da 16 megapixel e il pannello posteriore disporrà di una tripla lente così ripartita: 48 + 2 + 2 megapixel.

Il telefono potrà avere fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di spazio di archiviazione. Sarà supportato da una batteria da 4.880 mAh con fast charge al seguito. Le altre caratteristiche includono il sistema operativo Android 11, uno scanner di impronte digitali laterale, uno slot per schede microSD e un jack audio da 3,5 mm. Arriverà in Dark Blue e Aurora Purple nel mercato interno.

Con la certificazione TENAA alle spalle, il telefono Realme RMX3461/3 dovrebbe debuttare ad ottobre. Al momento, non ci sono notizie sul prezzo del dispositivo.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti