Realme, il brand di smartphone con più rapida crescita del mondo, ha annunciato, nelle ultime ore, l’arrivo sulla terra di realmeow, creatura aliena proveniente da un pianeta trendy giunto per democratizzare la cultura e mostrare la personalità diversificata della Generazione Z. realmeow è una combinazione di design high-tech e rappresenta appieno lo spirito racchiuso nello slogan dell’azienda cinese, “Dare to Leap”: è indipendente, innovativo, impavido ed agile.

realmeow: ecco la nuova mascotte della casa cinese

Realmeow è stato co-progettato da Mark A. Walsh, designer di fama mondiale e direttore delle animazioni per Pixar, protagonista nella realizzazione del film “Alla ricerca di Nemo” e sviluppatore dei personaggi presenti in “Monsters&Co”. “I personaggi iniziano con la passione. Definire la loro passione e gli ostacoli che devono superare per raggiungerla è ciò che definisce una grande personalità ed un carattere identificabile”, ha affermato Mark A. Walsh. E’ con questo spirito che si è unito al realme Design Studio come Creative Consultant per sviluppare realmeow.

realmeow

Come azienda leader del settore tech, realme si impegna a portare le ultime tendenze tecnologiche, integrando la cultura trend setting con l’alta tecnologia, cercando di renderla popolare. Nel progettare realmeow, Mark A. Walsh ed i designer del giovane brand hanno confermato l’importanza di ispirarsi alla cultura dai giovani, prendendo spunto dalla street-culture, mescolando alcuni elementi della pittura e della scultura. Il giallo è il colore predominante e la stessa è stata realizzata con questa tinta, realmeow indossa sempre un paio di occhiali neri che possono trasformare qualsiasi oggetto con un solo sguardo.

Realme

 

Al di la di chi si è, di che età si abbia o di dove si vive, chiunque ha un eroe segreto. realmeow rappresenta il punto di riferimento per i fan di realme che hanno il coraggio di osare e di essere sé stessi. realmeow è molto giovane, un coetaneo di tanti ragazzi, ha infatti solo 18 anni proprio come la Generazione Z. Anche se sembra distaccato, per i suoi occhiali laser, è profondamente convinto che la felicità sia la cosa più importante in assoluto. Ama il pollo fritto e la pizza, è bravo a pattinare, a ballare l’hip-hop ed ascolta sempre canzoni rap.

In futuro, realme lancerà prodotti personalizzati per smartphone e AIoT basati su realmeow, con l’obiettivo di creare dispositivi sempre più accattivanti e di tendenza. Che quegli occhiali siano un indizio?