Realme, una delle aziende che si sta maggiormente distinguendo negli ultimi mesi, sembrerebbe pronta a lanciare un nuovo smartphone, che sarà caratterizzato dalla presenza di una batteria davvero infinita. Si tratta infatti, di un’unita da ben 6.000 mAh ed almeno inizialmente, il device sarà disponibile all’acquisto solo sul mercato Indonesiano.

Realme vuole stupire con uno smartphone con autonomia super

Palson Yi, direttore marketing della giovane azienda cinese, ha rivelato le informazioni relative a questo dispositivo tramite il suo account Instagram. Si tratta dello smartphone, dell’intera gamma Realme, a montare la batteria più grande, dato che gli consente, di diritto, di far registrare un piccolo primato.

Purtroppo però, al momento, questa é l’unica informazione, di cui disponiamo sul prossimo prodotto dell’azienda.

In precedenza, nel database dell’azienda di certificazione TUV Rheinland’s, é comparso proprio uno smartphone Realme con batteria da 6000 mAh e contraddistinto dal numero di modello BLP793. Altri dettagli non sono momentaneamente disponibili ma speriamo che possano esserci nuove informaziomo a riguardo nel corso delle prossime settimane. Potremo così capire se l’unica caratteristica interessante del terminale sarà legata all’enorme batteria integrata o se saranno presenti anche ulteriori specifiche che renderebbero sicuramente il dispositivo ancora più intrigante.

Inoltre, siamo in attesa di scoprire se Realme sia a lavoro per lanciare anche un altro smartphone misterioso e che nelle ultime ore avrebbe fatto capolino tramite il sociale media cinese Weibo, attraverso un noto leaker.

Fonte:GSMARENA.COM