Un misterioso smartphone Realme appare su FCC

Lo smartphone denominato Realme RMX2151 è stato avvistato su FCC: il terminale pare avere il SoC MediaTek Helio G90T e una batteria da 5000 mAh.

La cinese Realme potrebbe presto lanciare un altro telefono con MediaTek Helio G90T: si tratterebbe del modello Realme RMX2151. È quanto svela una nuova indiscrezione comparsa in Rete.

Realme RMX2151 con MediaTek Helio G90T?

Avvistato sul sito di certificazione FCC, a quanto pare lo stesso terminale avrebbe in precedenza ottenuto la certificazione WiFi. Da ciò che è emerso lo smartphone dovrebbe essere dotato dello stesso chip già presente in altri smartphone di fascia media del brand controllato da OPPO. Oltre al nome in codice (RMX2151) non siamo però ancora in grado di rivelare quello ufficiale che lo accompagnerà sul mercato. Tuttavia, la pagina in questione elenca alcune specifiche tecniche del prodotto come la capacità della batteria, la velocità di ricarica rapida e qualche altro dettaglio.

Secondo la Federal Communications Commission, Realme RMX2151 verrà fornito con una batteria da 5.000 mAh e supporterà la ricarica rapida da 30 W, misurerà 162,35×75,46×9,45 mm e potrebbe avere un display da 6,5 ​​pollici, probabilmente con risoluzione FHD+. Dovrebbe inoltre pesare 198 grammi.

Non è finita qui. Realme RMX2151 sarebbe dotato del supporto WiFi dual-band, oltre a 4G, Bluetooth 5.0, GPS e GLONASS. Sarà basato su Android 10 con interfaccia utente personalizzata. Il dispositivo ha già ricevuto certificazioni in Russia e Indonesia il che suggerisce che potrebbe non passare molto prima che venga lanciato in questi mercati.

Nell’attesa che arrivi sulla piazza pare che la società cinese si stia preparando alla presentazione del Realme C12. Quest’altro smartphone è stato infatti avvistato su Geekbench con caratteristiche quali il SoC MediaTek Helio P35 e 3 GB di RAM.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti