Realme Q3 avrà un logo fluorescente sul posteriore

Il sub-brand di OPPO lancerà a breve un nuovo mediogamma chiamato "Realme Q3"; avrà un logo fluorescente davvero unico e mai visto prima su un device.
Realme Q3 avrà un logo fluorescente sul posteriore

I produttori di smartphone stanno facendo tutto il possibile per essere sempre più innovativi e attirare più acquirenti.  Oggi, a tal proposito, il presidente di Realme China, Xu Qi, ha annunciato ufficialmente che la serie Realme Q3 è pronta per essere lanciata.

Realme Q3: originale e unico nel suo genere

Inoltre, in merito alla data di lancio di questo dispositivo, probabilmente la gamma arriverà la prossima settimana. In un recente post, Xu Qi ha scritto: “ci vediamo la prossima settimana a Realme Q3“. Questo molto probabilmente indica la data di lancio o la conferenza stampa di questo dispositivo.

Vale la pena ricordare che Xu Qi ha anche annunciato la prima apparizione del Realme Q3. L’annuncio rivela che questo smartphone arriverà con un logo fluorescente auto-luminoso sul retro. Il logo “DARE TO LEAP” si illuminerà automaticamente di notte conferendogli un aspetto unico e originale. Secondo la compagnia inoltre, questo non consumerà affatto energia.

Realme Q3

Ebbene, Realme chiamerà questa serie la “luce di Android“; di fatto, potrebbe davvero essere la luce di Android ma dobbiamo aspettare ancora qualche giorno.

Il Realme Q3 verrà fornito con il processore Dimensity 1100  un SoC costruito secondo il processo EUV a 6 nm. Rispetto al prodotto della generazione precedente, la densità del transistor è aumentata del 18%. Anche il consumo energetico si ridurrà dell’8% a parità di condizioni di prestazione. Non di meno, avrà un’architettura a otto core di 4 x 2,6 GHz A78 + 4 x 2,0 GHz A55 e la GPU è Mali-G77 MC9.

Nel precedente test in esecuzione, le prestazioni multi-core del chip Dimensity 1100 hanno superato quelle dello Snapdragon 870. Tuttavia, le prestazioni dei due chip sono paragonabili.

Oltre alle migliori prestazioni di base, ci sono rapporti secondo cui Realme Q3 utilizzerà uno schermo di aggiornamento elevato a 120 Hz. Questo smartphone sarà inoltre dotato di una grande batteria integrata da 4500 mAh che supporterà la ricarica rapida da 50 W.

In termini di design, Realme Q3 potrebbe avere un’estetica simile a quella dei vecchi modelli, con un display full screen a tenuta stagna sul davanti e una soluzione composta da quattro telecamere a matrice sul retro. L’aspetto elegante sarà la caratteristica principale. Secondo quanto riportato finora, il prezzo di questo dispositivo potrebbe essere inferiore a 1500 yuan ($ 230).

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti