Realme Pad: il primo tablet dell'azienda, forse

Il CMO (Chief Marketing Officer) di Realme India ed Europa ha chiesto ai suoi follower su Twitter se il nome "realme Pad" suonasse bene.
Realme Pad: il primo tablet dell'azienda, forse

Stando ad un’indiscrezione delle ultime ore, Realme potrebbe presto lanciare un tablet: ecco cosa sappiamo del presunto Realme Pad.

Realme Pad in arrivo?

Il marchio tecnologico cinese Realme è, attualmente, il produttore di smartphone che sta crescendo di più. Sulla scia del successo della sua attività relativa alla telefonia, l’azienda sta entrando rapidamente in nuove categorie di prodotti ogni due trimestri circa e – secondo un tweet postato da uno dei dirigenti dell’azienda -, Realme potrebbe presto lanciare un tablet.

Il mese scorso, il brand ha proposto agli utenti un sondaggio relativo ai laptop, suggerendo che il primo pc portatile del colosso cinese potrebbe essere lanciato nel terzo trimestre del 2021. Ma la notizia di oggi segna un ulteriore slancio da parte della compagnia: il CMO (Chief Marketing Officer) di Realme India ed Europa, in uno dei suoi ultimi tweet, ha chiesto ai suoi follower se il nome “realme Pad” suonasse bene.

Dato che l’azienda è la prima volta che fa riferimento ad un tablet, non abbiamo alcun riferimento relativo alle specifiche del misterioso dispositivo. Tuttavia, molto probabilmente eseguirà Android e avrà un prezzo molto conveniente, dato dalla strategia del brand.

Nell’attesa di saperne di più, vale la pena ricordare che presto l’azienda dovrebbe lanciare il Realme C21Y, il primo smartphone con Android Go del marchio. Il terminale dal prezzo contenuto dovrebbe nascondere sotto il cofano il processore Unisoc T610, associato a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione (espandibile fino a 256 GB con microSD) e un display LCD IPS da 6,5 ​​pollici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti