Realme Pad: il suo design non ha segreti (FOTO)

Secondo quanto si apprende in queste ore, sono emersi in rete i primi render 3D del nuovo tablet del sub brand di OPPO, il primo Realme Pad.
Realme Pad: il suo design non ha segreti (FOTO)

In queste ore sono trapelati sul web dei nuovi render del Realme Pad; oltre a dar un primo sguardo a quella che sarà l’estetica del tablet, possiamo osservare anche la variante Gold.

Realme Pad: cosa sappiamo finora?

Realme sta per lanciare il suo primo tablet sul mercato; tutto ci fa pensare all’arrivo del suddetto dispositivo entro la fine di questo trimestre, stando a quelle che sono le proiezioni ufficiali.

Sembrerebbe che ci stiamo avvicinando al lancio ufficiale di questo particoalre prodotto. Sempre dando per buone le indiscrezioni, i rumor, i leaks emersin a riguardo.

Realme Pad

Sapevamo già che il Realme Pad sarebbe stato dotato di un display da 10,4 pollici, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, grazie a precedenti rendering e voci che circondano il dispositivo. Il tablet disporrà anche di una batteria da 7.100 mAh e bellissime cornici attorno allo schermo. Non conosciamo il processore di bordo o gli altri dettagli chiave

Realme Pad

Nelle scorse ore, nuovi render del Realme Pad sono appena emersi online. Le immagini rivelano che il terminale riceverà una variante Gold con corpo in alluminio, oltre che una versione Grey. Le immagini rivelano anche una finitura bi-color sul retro, un piccolo ritaglio nella parte inferiore del tablet utile per ospitare lo stilo e una configurazione a fotocamera posteriore singola.

Sapevamo anche in precedenza che ci sarebbe stato uno slot MicroSD per l’espansione della memoria interna del dispositivo, un sistema di quattro altoparlanti e la porta USB-C. Oltre alla fotocamera posteriore da 8 MP con capacità di messa a fuoco automatica, ci sarà una snapper selfie da 8 MP.

Realme Pad

Non si sa ancora molto delle altre caratteristiche del tablet del sub brand di OPPO. Siamo ancora all’oscuro dei dettagli sui prezzi e sulla disponibilità del dispositivo, nonché della data di rilascio effettiva.

Tuttavia, si prevede che man mano che ci avvicineremo alla presentazione del dispositivo, verranno pubblicati maggiori dettagli sulle specifiche, sui costi al lancio e sulla commercializzazione per i mercati internazionali.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti