Realme Pad: ecco le specifiche tecniche COMPLETE

Finalmente, grazie ad un noto tipster su Weibo, veniamo a conoscenza di tutte le specifiche tecniche complete del futuro Realme Pad.
Realme Pad: ecco le specifiche tecniche COMPLETE

In queste ore sono emerse le specifiche chiave del nuovo Realme Pad; il primo tablet del sub brand di OPPO potrebbe essere lanciato molto presto.

Realme Pad: facciamo il punto

Di recente, il marchio ha dato ci ha permesso di dare una breve e fugace occhiata al futuro Realme Pad durante l’annuncio della gamma Realme GT e del laptop Book Slim in India.

L’azienda ha confermato che il tablet sarà dotato di un pannello AMOLED. Rapporti precedenti hanno rivelato alcuni dei suoi altri dettagli tecnici come la capacità energetica della batteria e la configurazione della fotocamera. Un tipster cinese ha ora condiviso le specifiche chiave del tablet in questione.

Secondo il leakster, il Realme Pad sfoggerà un pannello AMOLED da 10,4 pollici e sarà alimentato da una batteria da 7.100 mAh. Sarà dotato di una singola fotocamera sul retro. Per gli audiofili, il primo tablet della compagnia sarà dotato di quattro altoparlanti.

Come hanno rivelato i rapporti precedenti, sappiamo che il dispositivo misurerà 246 x 156 x 6,8 mm. Inoltre, si è scoperto che il suo lato posteriore sarà dotato di una singola lente da 8 megapixel con messa a fuoco automatica, mentre la parte anteriore vanterà uno snapper selfie da 8 megapixel a fuoco fisso.  Completerà il tutto la memoria storage da 64 Mega e la RAM da 6 GB.

Il rumor deve ancora rivelare il processore del Realme Pad. Pertanto, non è chiaro se il terminale supporterà la connettività 5G. Si ipotizza che il tablet sarà disponibile solo nelle varianti Wi-Fi e Wi-Fi + LTE. È probabile che il device possa supportare una penna capacitivo, ma al momento non ci è dato saperlo.

I rendering trapelati del tablet hanno anche indicato che potrebbe essere acquistabile in almeno due colori (grigio e oro). Probabilmente, l’azienda potrebbe presentarlo nel corso del prossimo mese.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti