Realme: nuova serie di smartphone con 4 camere

Stando a quanto trapelato in queste ore sul web, sembra che Realme voglia lanciare un nuovo smartphone premium nelle prossime settimane.
Realme: nuova serie di smartphone con 4 camere

È in arrivo il nuovo flagship di casa Realme avente quattro telecamere presenti nel modulo fotografico rettangolare sulla back cover, ma le novità per il sub-brand di OPPO non finisco qui. La casa cinese ha intenzione di lanciare una nuova gamma di smartphone in Cina.

Realme RMX2121: il nuovo flagship

Il primo modello della famiglia sembra essere un prodotto premium e, stando ad un’altra indiscrezione trapelata sul web, sembra che avrà un display punch-hole (ossia, con la selfiecam incastonata in un foro). Poche ore or sono, la compagnia ha pubblicato una prima immagine promozionale che indica la presenza del modulo fotografico rettangolare per le sue telecamere posteriori.

Ad oggi, il sub-brand di OPPO non ha mai utilizzato tale design per la disposizione delle sue lenti sul pannello posteriore, sebbene tale soluzione sia una costante nel panorama mobile attuale. Da una foto precedentemente trapelata su TENAA, si notano le quattro fotocamere all’interno del modulo rettangolare unitamente al flash LED, presente oramai su tutti i telefoni in commercio. Nel mezzo vi è una dicitura che reca scritto “AI camera”.

Il design trapelato ricorda molto quello del Realme RMX2121 apparso da pochi giorni in rete. Con buona probabilità stiamo parlando del medesimo smartphone.

Dalle informazioni emerse dal portale TENAA notiamo che le dimensioni dello schermo sono di 6,55 pollici, mentre quelle del device sono di 160,8 x 75,2 x 8,5 mm. La batteria invece, sembra essere divisa in due moduli, ciascuno da 2200 mAh (il totale dovrebbe essere di circa 4400 mAh). L’elenco 3C del telefono evidenzia come il Realme RMX2121 possa venir lanciato con un caricatore rapido da 65 W.

Il nome ufficiale del prodotto è – ad oggi – sconosciuto, ma potremmo conoscerlo a breve. Probabilmente l’azienda presenterà il nuovo telefono smart entro la fine di questo mese o all’inizio di agosto. Ad ogni modo, non ci resta che attendere maggiori informazioni che verranno condivise da qualche portale per la certificazione in attesa del lancio ufficiale.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti