Realme è inarrestabile: non solo smartphone molto interessanti, ma anche accessori dal prezzo super accessibile e di buona qualità. Sembra però che le acque non siano ancora chete: il CEO del brand (divisione indiana) ha rivelato che arriverà presto un nuovo smartphone e anche un nuovo paio di auricolari true wireless top di gamma.

Realme: le novità in arrivo

Madhav Sheth, CEO di Realme India, ha rilasciato una nuova clip #AskMadhav in cui racconta dei prodotti del brand e delle possibili novità in arrivo. Proprio in questo contesto, ha svelato che un nuovo smartphone sarebbe nei piani. La sua peculiarità starebbe nel comparto fotografico, completamente nuovo rispetto a quello degli altri modelli. Il terminale dovrebbe arrivare il mese prossimo.

Non solo, in programma ci sarebbe anche un nuovo paio di auricolari true wireless. La differenza con gli altri modelli starebbe nelle caratteristiche tecniche: le nuove cuffie senza fili dovrebbero essere di punta. Dunque, potrebbero costare un po’ di più delle attuali versioni disponibili in commercio, ma certamente ne varrà la pena.

Non sappiamo però se quanto dichiarato da Sheth sia riferito esclusivamente al mercato indiano o potrebbe riguardare dei dispositivi destinati successivamente a sbarcare anche sul mercato internazionale. Per il momento, naturalmente, nessuna conferma in merito. Intanto, vi consigliamo la visione della clip, ricca di contenuti e curiosità sui prodotti Relme.

Fonte:GSM Arena