Realme: un misterioso smartphone è in arrivo?

Secondo quanto si apprende da un post pubblicato dal tipster Digital Chat Station su Weibo, spunta un inedito smartphone in arrivo di casa Realme.
Realme: un misterioso smartphone è in arrivo?

Spunta in rete una prima immagine di un nuovo inedito smartphone di casa Realme; l’indiscrezione proviene da un posto pubblicato dal noto leaker Digital Chat Station all’interno di Weibo, il social di microblogging cinese.

Realme: una nuova gamma di prodotti?

Lo scorso 25 maggio abbiamo assistito alla presentazione dei nuovi dispositivi in Cina relativi ai prodotti del sub-brand di OPPO, Realme: la prima Realme TV, Realme Watch, Realme X50 Pro Player Edition e diversi accessori correlati. Le ultime fughe di notizie invece, affermano che la società starebbe pianificando il lancio di un nuovo smartphone all’interno del mercato cinese, ma di cui in realtà si conosce molto poco.

Lo smartphone sarà dotato del solito foro per la selfiecam sul lato sinistro del pannello anteriore; sconosciuto il nome anche se gli ultimi rumor a riguardo prevedono che il dispositivo apparterrà ad una nuova serie di device. Si spera che le news in arrivo portino maggiori dettagli sul misterioso device.

Potrebbe inoltre essere un re-brand di un prodotto global/cinese destinato ad uno specifico mercato di riferimento, come avvenne lo scorso anno con il Realme Q in India (alias Realme 5 Pro).

Recentemente, la compagnia ha presentato X3 SuperZoom, destinato all’Europa e all’India. Il telefono è alimentato da un processore Snapdragon 855+ con modem 5G. Lo stesso tipster aveva accennato in precedenza che Realme stava pianificando il lancio in Cina con alcuni cambiamenti evidenti.

Secondo Digital Chat Station, potrebbe semplicemente trattarsi della versione cinese di Realme X3 SuperZoom, già in vendita sul nostro mercato.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti