Realme GT Neo2: la fotocamera è senza SEGRETI

Stando a quanto dichiarato poco fa dalla società, il Realme GT Neo2 sfoggerà un'unità a tripla fotocamera da 64 megapixel.
Realme GT Neo2: la fotocamera è senza SEGRETI

Realme è pronto per svelare il Realme GT Neo2 il 22 settembre in Cina. Il telefono, che sostituirà l’originale GT Neo che ha debuttato all’inizio di quest’anno – è al centro di una notizia che piacerà a chi aspetta questo interessante dispositivo.

Realme GT Neo2: ecco la cam

La società si è, infatti, rivolta a Weibo per confermare che lo smartphone sfoggerà un’unità a tripla fotocamera da 64 megapixel; sebbene Realme debba ancora condividere i dettagli sui sensori ausiliari di GT Neo2, pare che il telefono sarà caratterizzato da un obiettivo superwide da 8 megapixel e da una fotocamera macro da 2 megapixel.

Secondo ciò che emerso in precedenza, è probabile che il Realme GT Neo2 arrivi in due versioni: una con il chip Dimensity 1200 e un pannello AMOLED da 6,43 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz e batteria da 4.500 mAh (il prezzo si aggirerebbe intorno ai 309$) e un secondo modello con Snapdragon 870, schermo AMOLED da 6,62 e refresh rate di 120Hz. Quest’ultimo, inoltre, dovrebbe essere dotato di una batteria più grande da 5.000 mAh e avere un prezzo di circa 386$.

La variante di GT Neo2 con Dimensity 1200 dovrebbe contare su fino a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, mentre l’edizione con il processore di Qualcomm dovrebbe contenere contenere fino a 12 GB di RAM e a 512 GB di storage interno.

Entrambi i modelli del Realme GT Neo2 potrebbero presentare la stessa tripla fotocamera principale 64 megapixel, una selfie-camera da 16 megapixel e supportare la ricarica rapida da 65 W.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti