Realme GT Neo2: habemus datam, UFFICIALE

Il sub brand di OPPO ha appena comunicato su Weibo la data di presentazione del suo nuovo flagship killer: Realme GT Neo2 sarà svelato il 22 settembre
Realme GT Neo2: habemus datam, UFFICIALE

Finalmente è stata svelata la data di lancio del nuovo Realme GT Neo2; secondo quanto si apprende, sappiamo che il device arriverà sul mercato il 22 settembre.

Realme GT Neo2: debutto previsto per il 22 settembre

Oggi, il sub brand di OPPO è approdato su Weibo rivelando che svelerà lo smartphone Realme GT Neo2 sarà svelato alle ore 14:00 (ora locale cinese) del 22 settembre. Come dice il moniker, sarà l’erede del Realme GT Neo che ha debuttato all’inizio di quest’anno.

Il mese scorso, un telefono del marchio cinese avente numero di modello RMX3370 è stato certificato dall’ente di regolamentazione cinese TENAA. Si ipotizza che questo telefono debutterà come Realme GT Neo2. È stato recentemente avvistato con il chipset Snapdragon 870 sul sito di benchmark di Geekbench. Per ricordare, la GT Neo originale era alimentata dal SoC Dimensity 1200.

Realme GT Neo2

Il flagship killer avrà uno schermo AMOLED da 6,62 pollici. Il pannellop avrà una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel, un rapporto di aspetto 20:9, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e uno scanner di impronte digitali in-display. Dovrebbe arrivare con un massimo di 12 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione.

Non di meno, il prodotto avrà una batteria da 4.500 mAh. La sua certificazione 3C ha rivelato che potrebbe essere spedito con un caricabatterie rapido da 65 W.  Funzionerà su sistema operativo Android 11 e Realme UI 2.0.

La configurazione della fotocamera posteriore del device includerà una main camera da 64 megapixel, una lente ultrawide da 8 megapixel e uno snapper macro da 2 megapixel. Per i selfie, sarà dotato di una snapper da 16 megapixel. Il telefono dovrebbe arrivare in colorazioni: Mirror Black, Dream Blue, Super Orange e una speciale variante .

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti