Realme GT Neo Flash Edition: trapelati i nuovi leaks

Secondo quanto si apprende, sembra che Realme annuncerà presto il GT Neo Flash Edition, un device midrange dalla ricarica super veloce.
Realme GT Neo Flash Edition: trapelati i nuovi leaks

Realme GT Neo Flash Edition probabilmente debutterà questo mese. In queste ore sono emersi i primi dettagli in merito.

Realme GT Neo Flash Edition: cosa cambia?

Il Realme GT Neo è stato annunciato ad aprile in Cina come il primo telefono al mondo alimentato dal chipset Dimensity 1200. La serie include anche l’ammiraglia Realme GT con Snapdragon 888, annunciata all’inizio di quest’anno. Nuove informazioni rivelano che l’azienda potrebbe essere al lavoro su un terzo device della serie GT denominato GT Neo Flash Edition. Si prevede che offra specifiche migliori rispetto al Realme GT Neo.

Secondo il tipster Digital Chat Station, il nuovo modello sarà svelato entro la fine del mese corrente. Sembra che l’imminente Flash Edition differisca principalmente nel comparto di ricarica rispetto al modello standard.

Il Realme GT Neo ha una batteria a doppia cella da 4.500 mAh che supporta la ricarica rapida da 50 W. Il tipster afferma che Realme GT Neo Flash Edition avrà la stessa batteria, ma verrà fornito con il supporto per la più veloce tecnologia di ricarica rapida da 65 W. Le altre specifiche dovrebbero rimanere le stesse sulla Flash Edition.

Ha aggiunto che il GT Neo Flash Edition avrà lo stesso design del modello vanilla. Tuttavia, sarà disponibile in una nuova colorazione e il suo spessore aumenterà fino a 9,1 mm.

Un nuovo dispositivo con il numero di modello RMX3350 è recentemente apparso nel database del sito di certificazione TENAA. Il dispositivo ha un display da 6,43 pollici e funziona con il sistema operativo Android 11. La capacità della sua batteria a doppia cella è menzionata a 2.200 mAh e il dispositivo sembra misurare 158,5 x 73,3 x 9,1 mm. Le altre specifiche e immagini del telefono non sono ancora apparse sul portale per la certificazione cinese. È stato individuato con un caricabatterie da 65 W alla certificazione 3C. Queste specifiche suggeriscono che potrebbe essere proprio il dispositivo di cui abbiamo parlato sopra.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti