Realme GT 5G Master Edition, CROLLO di prezzo su Amazon (-105€)

Approfittando delle offerte di primavera su Amazon, lo smartphone Realme GT 5G Master Edition sarà tuo con una spesa notevolmente ridotta.
Realme GT 5G Master Edition, CROLLO di prezzo su Amazon (-105€)

Realme GT 5G Master Edition è uno smartphone la cui eleganza non passa certo inosservata. Degna di nota è però anche la scheda tecnica: ottimo schermo, con elevata frequenza d’aggiornamento, fotocamera da ben 64MP e batteria con sistema di ricarica rapida per garantirti una lunga durata in fase di utilizzo.

Un’opportunità che non puoi lasciarti sfuggire, prima che la promozione finisca: completa subito il tuo acquisto e, grazie alle offerte di primavera su Amazon, beneficerai di uno sconto irripetibile del 29% che ti consentirà di avere questo smartphone Realme con appena 254,89 euro ed un risparmio di oltre 105 euro.

Realme GT 5G Master Edition a prezzo formidabile con le offerte di primavera su Amazon

Il chip Qualcomm Snapdragon 778G, realizzato con un processo a 6 nm, offre prestazioni di altissimo livello. Con Realme GT 5G Master Edition avrai a disposizione anche 128 GB di storage interno e 6 GB di memoria RAM (a cui si aggiungono 5 GB extra di RAM virtuale).

Frontalmente, questo smartphone Realme presenta uno sbalorditivo display AMOLED con frequenza d’aggiornamento a 120Hz e diagonale da 6,43 pollici, con colori vividi e realistici. Non perderti i migliori contenuti sul web grazie alla velocissima connessione 5G. Ricordiamo poi la batteria da 4.400 mAh con ricarica rapida a 65 W e la fotocamera principale posteriore da 64 MP.

Devi fare in fretta, i modelli disponibili stanno già terminando: metti nel carrello il tuo nuovo smartphone Realme GT 5G Master Edition e, oltre ad un importante risparmio, lo riceverai a casa in pochissimi giorni e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti