Realme 9 Pro si mostra in video: quali novità ci aspettano?

In attesa del lancio ufficiale programmato per il prossimo 16 febbraio, Realme 9 Pro e 9 Pro+ si svelano in un video unboxing: ecco i dettagli.
Realme 9 Pro si mostra in video: quali novità ci aspettano?

Nella giornata di ieri abbiamo scoperto che il prossimo 16 febbraio Realme 9 Pro e Realme 9 Pro+ saranno presentati ufficialmente e arriveranno nel nostro Paese per rivoluzionare la fascia media del mercato (si spera), ma in queste ore abbiamo l’opportunità di scoprire alcuni interessanti dettagli sui nuovi “mid-ranger premium” grazie a un video unboxing pubblicato su YouTube.

Realme 9 Pro e 9 Pro+ si mostrano in un video

realme 9 pro plus video

Per prima cosa scopriamo che in entrambe le confezioni dei due smartphone saranno presenti una cover in TPU, un cavo USB Type-C per la ricarica e anche il caricabatterie da muro: nel caso di Realme 9 Pro è presente il supporto alla ricarica rapida a 33 W, mentre per Realme 9 Pro+ si spinge fino a 65 W. Il modello Realme 9 Pro+ viene descritto come leggero e facile da tenere in mano, con il bilanciere del volume e il carrellino della SIM sul lato sinistro e il tasto di accensione su quello destro; il frame superiore è invece munito del microfono per la cancellazione del rumore mentre in quello inferiore troviamo il jack audio da 3.5 mm, lo speaker di sistema e la porta USB Type-C.

realme 9 pro plus video

Sono presenti alcune differenze visibili a occhio nudo per quanto riguarda il display: non solo il pannello di Realme 9 Pro+ è abbracciato da cornici più sottili, ma anche la qualità della luminosità e il contrasto dei colori sembra molto più evidente rispetto al modello Realme 9 Pro. Per tutte le altre caratteristiche vi rimandiamo al video sottostante, in attesa di scoprire in dettaglio tutte le specifiche a seguito del lancio programmato per il 16 febbraio prossimo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti