Realme 9 Pro sarà anche 5G? Ecco la risposta di Realme

Realme ha ufficialmente confermato che i nuovi smartphone Realme 9 Pro e Realme 9 Pro+ saranno dotati di connettività 5G.
Realme 9 Pro sarà anche 5G? Ecco la risposta di Realme

Nelle scorse ore Realme ha ufficiale svelato che gli smartphone Realme 9 Pro e Realme 9 Pro+ porteranno il processore MediaTek Dimensity 920 in Europa, e adesso rincara la dose confermando che entrambi gli smartphone saranno dotati del pieno supporto alla connettività 5G. La conferma arriva direttamente da Madhav Sheth, CEO di Realme, che ha pubblicato un’immagine teaser su Twitter piuttosto chiara e inequivocabile.

Realme 9 Pro e 9 Pro+ conteranno sulla connettività 5G

realme 9 pro plus connettività 5G

Quando arriveranno sul mercato – la compagnia non ha ancora svelato una data di presentazione ufficiale -, entrambi gli smartphone potranno godere degli enormi vantaggi (in termini di velocità) offerti dalla rete 5G.

Gli ultimi rumor su Realme 9 Pro svelano che il device sarà dotato di un display AMOLED da 6.59 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, mentre il modello Realme 9 Pro+ è atteso con un pannello AMOLED da 6.43 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Dal punto di vista hardware, Realme 9 Pro potrà contare sul processore Qualcomm Snapdragon 695, mentre il modello Realme 9 Pro+ monterà il SoC MediaTek Dimensity 920; sono entrambi due SoC con supporto alla connettività 5G.

Posteriormente ci sarà una fotocamera tripla costituita da un sensore principale da 64 MP, uno ultra grandangolare da 8 MP e uno macro da 2 MP, mentre il modello Realme 9 Pro+ rimpiazzerà il sensore principale da 64 MP con uno da 50 MP. Sotto il telaio, infine, Realme 9 Pro monterà una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33 W, mentre Realme 9 Pro+ monterà una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65 W.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti