Realme 8 Pro si aggiorna: patch di aprile e non solo

Realme 8 Pro, appena presentato, si aggiorna già e riceve le patch di sicurezza di aprile oltre a una serie di altre migliorie: il changelog.
Realme 8 Pro si aggiorna: patch di aprile e non solo

Il nuovissimo Realme 8 Pro si aggiorna già con un update OTA. Arrivano le patch di sicurezza di aprile, ma non solo: novità anche per la fotocamera. Ecco i dettagli.

Realme 8 Pro: il primo aggiornamento

L’update porta sul device la build “RMX3081_11_A.27”, che ha un peso di 330MB. Oltre alle patch di sicurezza di aprile, l’aggiornamento arricchisce il device con la modalità Hyper Motion Slo-Mo la fotocamera posteriore e aggiorna lo stile del watermark.

Stando al resto del changelog, con l’update arrivano anche ottimizzazioni del funzionamento della fotocamera posteriore e al sistema dello smartphone in generale.

Il rilascio dell’aggiornamento è già iniziato e dovrebbe essere completato entro una o due settimane. Ti ricordo che Realme 8 Pro, appena presentato, è già disponibile in vendita in due versioni: li trovi anche su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti