Se siete alla ricerca di un ottimo smartphone di fascia media ma dalle caratteristiche premium, potreste trovare molto interessante il Realme 7 Pro, un vero e proprio fuoriclasse vednuto ad un prezzo super onesto. Oggi poi, con le offerte natalizie, si trova scontato del 13% sul suo costo originale. Stiamo parlando di ben 43 euro in meno. Quando lo paghereste dunque? Solo 276,81€. In più, se lo ordinate entro poche ore, vi arriverà prima di Natale, in tempo per impacchettarlo e metterlo sotto l’albero.

Realme 7 Pro: il mediogamma che non ti aspetti

Sono tanti i motivi per cui scegliere questo Realme 7 Pro, ma noi cercheremo di essere chiari e concisi. Il telefono è esteticamente bellissimo: anteriormente ha un pannello Super AMOLED da 6,4 pollici in risoluzione FullHD+ e selfiecam da 32 Megapixel incastonata in un piccolo foro sull’angolo sinistro del device. Posteriormente invece, la back cover fa splendidi giochi di luce grazie al trattamento di cui è rivestita.

Troviamo quattro camere sul retro, con sensore primario SONY IMX da 64 Megapixel, perfetto per catturare foto fantastiche anche in assenza di luce. Presente poi una ultra-wide, una macro da 2 Mpx e una per gli scatti con bokeh attivo da 2 Mega.La batteria è una cella da 4500 mAh che gode della tecnologia di ricarica rapida da 65W capace di caricare il telefono al 100% in soli 34 minuti. Non manca poi il sistema operativo Android 10 personalizzato con skin ColorOS.

Sotto la scocca batte un cuore octa-core Qualcomm: si trova infatti il processore Snapdragon 720G, coadiuvato da ben 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage a bordo. Non manca la USB C, speaker stereo, impermeabilità e anche l’NFC. Infine, sappiate che grazie alla potenza della CPU potrete giocare ai vostri titoli mobile senza problemi.

Con un risparmio così elevato, il telefono è da prendere al volo, senza sé e senza ma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.