Se state cercando un buon mediogamma, ricco di funzionalità premium ma proposto ad un prezzo vantaggioso, Realme 7 Pro è il device che saprà soddisfare le vostre esigenze. Il dispositivo, figlio del sub-brand di OPPO, è un prodotto dalle features di alto livello e dal design elegante e alla moda. Oggi, con l’offerta del giorno, costa solo 255,36€, scontato di oltre 53€ rispetto al suo prezzo di listino.

Realme 7 Pro: un prodotto premium dal costo light

Il dispositivo è un telefono avente uno schermo da 6,4 pollici con tecnologia SuperAMOLED. I vostri contenuti saranno sempre nitidi e godranno di una risoluzione FullHD+. Guardare i video dei gatti su YouTube sarà ancora più piacevole!

Sotto la scocca, batte un potente cuore octa-core Snapdragon 720G abbinato a banchi RAM da 8 GB e a memorie UFS da 128 GB per l’archiviazione dei vostri dati, foto, video, app e canzoni. Anteriormente vi è una fingerprint sotto il pannello e una selfiecam da ben 32 Mpx per scatti nitidi e videochiamate di qualità. Sulla back cover invece, vi è un modulo fotografico rettangolare composto da tre quattro e flash LED. La principale è un’ottica da 64 Mpx Sony IMX682, abbinata ad una b/n e ad una ultra-wide da 8 Mpx. Completa il tutto una macro per le foto più creative.

Il processore vi farà girare fluide tutte le app, grazie alla sua tecnologia ad 8 nanometri e alla GPU Adreno 618. Infine, con la ricarica SuperDart da 65W, il device ricaricherà la batteria da 4500 mAh da 0 al 100% in soli 34 minuti.

Esteticamente, infine, grazie alla meravigliosa colorazione blu lucida, il terminale sarà sempre elegante e non passerà mai inosservato. Con un prezzo così aggressivo, Realme 7 Pro è la scelta ideale per chi cerca uno smartphone potente, realizzato con materiali di pregio e, al tempo stesso, economico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.