Tra gli smartphone di fascia media presentati durante il 2020 c’è questo Realme 7 Pro, oggi in offerta su Amazon a 263,61€. Lo sconto corrisponde a circa 56 euro risparmiati (18%) rispetto al prezzo solito.

Durante gli ultimi 2 anni l marchio Realme ha saputo imporsi come uno dei produttori più interessanti nella fascia low cost, proponendo una serie di smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Qualche mese fa sono stati presentati i modelli 7 e 7 Pro, con specifiche tecniche degne di nota ad un prezzo contenuto.

realme 7 pro

Realme 7 Pro monta un SoC Qualcomm Snapdragon 720G con processo produttivo a 8nm, ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Una dotazione hardware che garantisce prestazioni ben al di sopra della fascia di prezzo in questione. Il brand sottolinea per il suo 7 Pro una spiccata propensione al gaming, grazie ad un processore potente che rappresenta il giusto compromesso tra prestazioni e consumo energetico.

Il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali è sotto al display, un’unità Super AMOLED da 6.4 pollici in risoluzione FullHD+. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera selfie da 32MP e ben 3 ottiche al posteriore, al sensore principale da 64MP si aggiunge una grandangolare e un’ottica macro, per scatti ravvicinati super definiti.

Realme 7 Pro oggi è in offerta su Amazon a 263,61€, un prezzo scontato del 18% che contribuisce all’ottimo rapporto prezzo/prestazioni dello smartphone cinese. Non manca la spedizione espressa Prime, che garantisce la consegna del prodotto entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.