Realme 7 Pro: in offerta al prezzo più basso di sempre

Raggiunge il minimo storico su Amazon lo smartphone medio gamma Realme 7 Pro, ecco le principali caratteristiche e il link all'offerta,
Realme 7 Pro: in offerta al prezzo più basso di sempre

Realme 7 Pro è uno degli ultimi smartphone presentati dalla società cinese, un dispositivo potente ed affidabile oggi in offerta su Amazon a 258,37€, un risparmio di oltre 60 euro rispetto al prezzo solito.

Il marchio Realme ha saputo imporsi come uno dei produttori più interessanti nella fascia low cost, proponendo una serie di smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Qualche mese fa sono stati presentati i modelli 7 e 7 Pro, con specifiche tecniche degne di nota ad un prezzo contenuto.

realme 7 pro

Realme 7 Pro: specifiche da top di gamma

Realme 7 Pro monta un SoC Qualcomm Snapdragon 720G con processo produttivo a 8nm, ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Una dotazione hardware che garantisce prestazioni ben al di sopra della fascia di prezzo in questione. Il brand sottolinea per il suo 7 Pro una spiccata propensione al gaming, grazie ad un processore potente che rappresenta il giusto compromesso tra prestazioni e consumo energetico.

Il display è un’unità da 6,4 pollici Super AMOLED in risoluzione FullHD+. Integrato nella parte bassa c’è il lettore di impronte, una caratteristica tipica di dispositivi ben più costosi.
Il comparto fotografico consta di una fotocamera selfie da 32MP e ben 3 ottiche al posteriore, al sensore principale Sony da 64MP si aggiunge una grandangolare da 8MP e una macro, per scatti ravvicinati super definiti.

Oggi è possibile acquistare il Realme 7 Pro su Amazon a 258,37€. Si tratta del prezzo più basso di sempre per il medio gamma cinese, con uno sconto del 19%. Consigliamo l’acquisto a chi cerca uno smartphone con hardware potente, una fotocamera discreta e un’ottima autonomia al giusto prezzo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti