Realme 7 Pro in offerta al prezzo più basso di sempre

Va in offerta il Realme 7 Pro, device di punta della line-up 2020 della società cinese, ecco le caratteristiche e il link allo sconto.
Realme 7 Pro in offerta al prezzo più basso di sempre

Realme 7 Pro oggi è disponibile su Amazon a 231,85€, si tratta del prezzo più basso di sempre con sconto del 28% rispetto al listino.

Realme 7 Pro monta un SoC Qualcomm Snapdragon 720G con processo produttivo a 8nm, ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Una dotazione hardware che garantisce prestazioni ben al di sopra della fascia di prezzo in questione. Il brand sottolinea per il suo 7 Pro una spiccata propensione per il gaming, grazie ad un processore potente che rappresenta il giusto compromesso tra prestazioni e consumo energetico.

realme 7 pro

Il pannello Super AMOLED da 6.4 pollici in risoluzione FullHD+ occupa l’intera superficie frontale, lascia spazio soltanto ad un piccolo foro per la fotocamera selfie. Sul retro troviamo una fotocamera principale da 64MP, una grandangolare e un sensore macro.

Questo modello rappresenta un’ottima soluzione per chi cerca uno smartphone prestante, con un’ottima autonomia e un comparto fotografico completo ad un prezzo competitivo.

Oggi il Realme 7 Pro va in offerta su Amazon a 231,85€, il minimo storico sulla celebre piattaforma di e-commerce, con spedizione rapida Prime e consegna garantita entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti