Realme 7 Pro è uno degli ultimi arrivati nel listino del costruttore cinese eppure è già un successo mondiale: il dispositivo è ampiamente apprezzato in tantissimi mercati internazionali e gli utenti amano l’ottimo rapporto qualità-prezzo di cui dispone. Se considerate poi che, grazie alle offerte di Natale, il telefono si trova in super sconto su Amazon, capite bene che ci troviamo di fronte ad un vero e proprio “best-buy”. Il suo prezzo attuale? Con lo sconto del 15% lo potrete portare a casa a soli 271,40€.

Realme 7 Pro è il miglior mediogamma presente su Amazon oggi

Partiamo proprio dall’estetica, che poi è la prima cosa che si guarda in un prodotto: bella, pulita ed elegante. Il device esprime solidità e comunica un look premium grazie anche alla back cover di cui dispone, fantastica al tatto e ancor di più alla vista, grazie agli splendidi riflessi che emana quando la luce colpisce il pannello.

Sotto la scocca troviamo un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 720G, abbinato a ben 8 GB di memoria RAM. La memoria a bordo per l’archiviazione di file, foto, video, canzoni e app è di 128 GB, ulteriormente espandibili mediante microSD.

Ottimo il comparto fotografico: anteriormente vi è un’eccellente lente da 32 Mpx sul pannello SuperAMOLED da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+. Sul posteriore invece, ci sono quattro camere e la principale è un’ottica Sony da 64 Mpx. Ottima anche la batteria da 4500 mAh con supporto alla fast charge da 65W. Non manca un velocissimo fingerprint otto il display, il WiFi 6, l’NFC, la porta USB C per la ricarica, altoparlanti stereo doppi Dolby Atmos + Hi Res e molto altro ancora.

Nonostante faccia parte del segmento della fascia media, il 7 Pro di Realme è un prodotto senza compromessi: bellissimo, leggero, compatto, con un potente processore e con un comparto fotografico degno di nota. In più, è un articolo “Amazon Choice“, il ché ci fa capire che ci troviamo di fronte ad uno smartphone eccellente e super richiesto dalla clientela. A meno di 272€ è difficile trovare di meglio sul mercato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.