Realme 7 in Italia: ecco lo smartphone per il gaming

Realme 7 fa il suo esordio in Italia con prezzo a partire da 179,9 euro: progettato per il gaming, condito di ambizione, con una livrea che si fa notare.
Realme 7 in Italia: ecco lo smartphone per il gaming

Realme se ne dice certa: con l’arrivo in Italia del Realme 7 è a disposizione uno smartphone ideale per il gaming, poiché ideato, progettato e realizzato con questa finalità. Realme è un brand che si sta facendo notare con sempre maggior insistenza grazie alla qualità dei prodotti riversati sul mercato ed a prezzi che si fanno inevitabilmente notare per il buon rapporto qualità/costo.

Con il nuovo Realme 7 l’obiettivo è un pubblico giovane che, per un investimento che parte da 179,9 euro, può accedere ad uno smartphone con caratteristiche sicuramente importanti. Fotocamera quadrupla ed una elegante livrea posteriore a doppio riflesso non sono che due dei “plus" che questo smartphone è in grado di presentare.

Realme 7: nato per il gaming

Così la stessa Realme presenta all’Italia il nuovo device, compagno di avventura della versione Pro già inaugurata nelle settimane scorse:

I giocatori potranno godere della potenza e della carica del nuovo realme 7, il primo device al mondo ad essere alimentato dal processore gaming Mediatek Helio G95. Lo smartphone gode inoltre di ricarica rapida da 30W, ampia batteria da 5000mAh e display da 6,5 pollici a 90Hz Ultra Fluido. […] Progettato per i gamers, realme 7 è il primo cellulare al mondo con il processore Helio G95, in grado di raggiungere un punteggio di 300.000 su Antutu. Il telefono è dotato anche di un un display a 90Hz Ultra Fluido e raggiunge il 90,5% di rapporto schermo-corpo, rendendolo la scelta perfetta per gli appassionati di gioco. Il dispositivo adotta il sensore Side-fingerprint, integrando il pulsante lateralmente con il riconoscimento delle impronte digitali.

L’ambizione di Realme è tutta nel processore di gioco MTK Helio G95 con processore a 12nm in combinazione con i due core Cortex-A76 ad alte prestazioni e sei core Cortex-A55 ad alta efficienza. Se a questo si aggiunge una batteria da 5000 mAh a ricarica veloce (soli 65 minuti) il quadro è completo: lo smartphone diventa un valido strumento di gioco che mette a disposizione il proprio display da 6,5 pollici (con frequenza di aggiornamento da 90Hz) per un’esperienza videoludica di livello.

Prezzi e disponibilità

Per accedere immediatamente al nuovo Realme 7 con il miglior prezzo è possibile passare per i seguenti riferimenti:

A ognuno il suo, insomma, ma sulla base comune di uno smartphone che sembra nascere sotto una buona stella.

I prezzi di Realme 7: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Realme 7 a prezzo scontato: l'offerta taglia infatti il prezzo a 97,56 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CV4KL9HC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 98,11

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti