Realme 7 tocca il suo prezzo minimo storico su Amazon. L’eccellente battery e gaming phone puoi portarlo a casa a 163€ appena con spedizioni rapide e gratuite.

Realme 7: super sconto su Amazon

Un device particolarmente accattivante esteticamente, dotato di un display da 6,5” con risoluzione FHD+, e supportato dal potente processore Mediatek Helio G95. A renderlo ancora più potente ci sono ben 6GB di RAM e 64GB di storage interno.

Uno dei suoi punti di forza principali è sicuramente l’enorme batteria da 5000 mAh, con sistema di ricarica rapida da 30W: ben più di un solo giorno di autonomia senza il pensiero della ricarica.

Sul posteriore dell’eccezionale Realme 7 c’è un comparto fotografico pronto a farsi notare: ben 4 sensori con il principale da 48MP. Infine, non manca l’NFC: questo significa che potrai utilizzarlo senza problemi per effettuare i tuoi pagamenti senza fili.

Per approfittare subito dello sconto presente su Amazon, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo ed accaparrarti il device prima che le scorte finiscano.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.