Realme 7 5G: a questo prezzo è un best buy

Tra gli smartphone di fascia medio-bassa questo Realme 7 è uno dei più interessanti, con display a 120Hz e 4 fotocamere.
Realme 7 5G: a questo prezzo è un best buy

Durante il 2020 Realme ha dimostrato il suo valore, commercializzando una serie di dispositivi davvero interessanti. Questo Realme 7 oggi su Amazon si trova a 249,90€, uno sconto del 10% che corrisponde a circa 30 euro di risparmio.

Realme 7 è dotato di SoC MediaTek Dimensity 800U, chip con processo produttivo a 7nm compatibile con le reti 5G di ultima generazione e ottimizzato per il gaming. Con ben 6GB di RAM e 128GB di storage interno, lo smartphone mostra prestazioni da top di gamma ad un prezzo contenuto. Anche il design non è da meno, il display occupa la quasi totalità del pannello frontale, lascia spazio soltanto al piccolo foro in alto a sinistra, utile ad ospitare la fotocamera frontale.

Il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali è posizionato sul lato destro, integrato nel tasto d’accensione.

Realme 7: Ricarica 30W e Display a 120Hz

Il display di Realme 7 è dotato di refresh rate a 120Hz, una caratteristica che contribuisce all’ottima esperienza d’uso del dispositivo. La fluidità del pannello si percepisce navigando nell’interfaccia, ma da il meglio di sé durante le sessioni di gioco più intense, restituendo una sensazione di reattività ben superiore ai classici diaplay a 60Hz.

Tra le 4 fotocamere posteriori abbiamo una principale da 48MP, un’ottica ultra-grandangolare con angolo di 119°, un’obiettivo Macro e un sensore monocromatico. Quest’ultimo aiuta la fotocamera principale a catturare più luce, per realizzare scatti ben illuminati anche di notte.

realme 7

Le specifiche tecniche di Realme 7 si completano con l’enorme batteria da 5000mAh, una capacità tale da garantire 2 giorni di utilizzo con una sola carica. Tramite il caricatore incluso in confezione viene sfruttata la ricarica rapida a 30W, bastano 30 minuti per per raggiungere l’autonomia necessaria per un’intera giornata di utilizzo.

Realme 7 oggi è in offerta a 249,90€, un prezzo ridotto del 10% che contribuisce all’ottimo rapporto qualità/prezzo del dispositivo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti