L’ottimo smartphone di fascia media del sub-brand di OPPO si trova oggi in super sconto su Amazon grazie alle offerte attive del Black Friday. Il Realme 6 è disponibile al prezzo speciale di 169,90€ al posto di 229,90 euro. Il risparmio è notevole per un device che è già campione di vendite in rete e gode del plauso della critica e dei media.

Realme 6: features esclusive a basso costo

Lo smartphone di casa Realme si presenta performante, veloce, dotato di tante fotocamere diverse fra loro e specifiche tecniche di assoluto pregio. In primo luogo citiamo le quattro fotocamere: la principale è un’unità da 64 Megapixel snapper con cui realizzare fotografie perfette ogni qualvolta voi vogliate.

La seconda lente invece è un’ultra-wide da 8 Megapixel e campo visivo da ben 119 gradi. La terza invece, è un sensore speciale che serve per le foto in bianco e nero. Ultima, ma non meno importante, l’ottica per gli scatti macro con distanza minima di 4 cm.

Il display è il punto di forza del device: parliamo di uno schermo da 6,5 pollici in risoluzione FullHD+ e refresh rate da ben 90 Hz. Difficile trovare questa funzionalità in un prodotto avente una simile fascia di prezzo!

Sotto la scocca batte un processore octa-core, abbinato a 4 GB di RAM e memorie UFS da 64 GB. La batteria gode di una cella da 4300 mAh con supporto alla ricarica ultra-rapida da 33W. A muovere il tutto ci pensa Android 10 personalizzato con la skin Realme UI, ricca di caratteristiche esclusive che rendono il dispositivo perfetto per tutti gli scopi: dallo svago alla produttività, dal gaming alla gestione delle mail.

A meno di 170€, il Realme 6 è “realmeNTE” un Best-Buy, da prendere al volo prima che terminino le scorte su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.