Realme 5 è già in vendita da un po’ nella sua configurazione con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna, ma se stavate aspettando l’edizione potenziata per fare vostro questo interessante device, sappiate che è disponibile il modello con 4GB di RAM e 128GB di storage interno in preordine su Amazon.

Realme 5 vanta un design curato in ogni dettaglio e una scheda tecnica che non passa inosservata per una serie di dettagli tecnici: uno su tutti, l’ampia batteria da 5000 mAh. Praticamente, si tratta di un vero e proprio battery phone, che vi permetterà di andare ben oltre la singola giornata di utilizzo senza dover ricorrere al caricabatterie. Massima attenzione anche al comparto fotografico: difficilmente è possibile trovare un device con quattro fotocamere principali, che costi meno di 200€.

Il medio di gamma ha un cuore pulsante Qualcomm, che lo rende ancora più appetibile: il processore Snapdragon 665 è affiancato – nell’edizione disponibile in preordine su Amazon – a 4GB di memoria RAM e 128GB di storage interno. Un equipaggiamento che lo rende lo smartphone perfetto praticamente per qualsiasi operazione abbiate bisogno di svolgere con lo smartphone.

Su Amazon è possibile comprarlo in preordine a 179,90€ nelle colorazioni blu oppure viola: le spedizioni inizieranno a partire dal 22 dicembre. Probabilmente non arriverà in tempo per Natale, ma se state cercando un nuovo smartphone, e non volete investire troppo, tenete d’occhio questo promettente Realme 5.