Razer ha appena presentato gli auricolari Razer Hammerhead True Wireless Pro, dispositivi che di certo non passeranno inosservati per le loro prestazioni: ecco tutti i dettagli.

Ecco gli Hammerhead TWS Pro

Dotati di audio certificato THX, in grado di assicurare un suono ad alta fedeltà e cancellazione attiva del rumore ibrida avanzata, i nuovi Razer Hammerhead True Wireless Pro sono finalmente arrivati.

Come gli Hammerhead True Wireless standard, il nuovo modello Pro presenta controlli touch e compatibilità con l’assistente vocale, una connessione Bluetooth a bassa latenza personalizzata e una maggiore durata della batteria, grazie alla custodia di ricarica. Ma non è finita, dato che questi auricolari garantiscono una vestibilità comoda e isolamento acustico, il tutto garantito da un design in-ear e dai cuscinetti in memory foam.

Classificati IPX4, gli Hammerhead True Wireless Pro offrono anche un panorama sonoro per giochi mobile, film e musica grazie ai driver da 10 mm e una risposta in frequenza a 20-20kHz.

Con il Gaming Mode attivabile al tocco, la connessione personalizzata Bluetooth riduce la latenza a soli 60 ms durante il gioco, garantendo tempi di reazione più veloci di oltre il 50%, per audio e video più sincronizzati.

I controlli touch presenti sugli auricolari, invece, consentono di passare dalla ANC al Quick Attention Mode, gestire la musica, le chiamate e attivare l’assistente vocale del proprio smartphone. Per quanto riguarda l’autonomia energetica, gli Hammerhead True Wireless Pro targati Razer raggiungono fino a 20 ore di durata totale della batteria, con 4 ore per ogni ricarica sugli auricolari e fino a 4 ricariche dalla custodia di ricarica USB-C inclusa nella confezione. Infine il prezzo: per avere questi dispositivi bisogna tirare fuori dalla tasca 209,99€.