Razer presenta una nuova versione delle sue cuffie true wireless Hammerhead. L’inedita variante è a tema Pokemon e prevede le cuffiette in colorazione gialla con il logo di Pikachu posto sul retro e una PokeBàll come case per la ricarica. Non c’è che dire: originale!

Razer Hammerhead: comodità fa rima con originalità

La soluzione per l’audio proposta da Razer, le Hammerhead True Wireless sono delle ottiche cuffie bluetooth che costano circa 99$, piccole, compatte, non in-ear e con un custodia per la ricarica molto piccola e per nulla invasiva.

La classica colorazione del marchio prevede un ampio utilizzo del nero, misto all’iconico verde sgargiante, mentre la “Pikachu Edition” utilizza i colori tipici del Pokemon più famoso di sempre. La cover per la ricarica ha la forma di una PokéBall, quindi leggermente più grande del case originale; presenta una doppia colorazione rossa e bianca, con il pulsante per l’apertura della PokéBall che combacia con l’apertura della custodia.

Ricordiamo che la cover funge anche da ricarica per i due auricolari; le cuffie hanno driver da 13 mm e godono della certificazione IPX4, supportano il Bluetooth 5.0 e hanno i comandi touch e l’integrazione con gli assistenti vocali più famosi.

Grazie alla collaborazione con “The Pokémon Company”, Razer è riuscita a portare una versione speciale che farà felici molti utenti appassionati al brand dei mostriciattoli. Purtroppo, secondo un rapporto di Endgadget, la soluzione verrà proposta soltanto in Cina, almeno inizialmente. Non si sa che l’azienda deciderà mai di portar la particolare versione negli altri mercati.

Verosimilmente le cuffie “Pikachu Edition” potrebbero arrivare su eBay, tramite qualche rivenditore terzo o tramite qualche fan che le potrebbe rivendere a prezzi folli, proprio facendo leva sulla curiosità dei collezionisti più sfegatati di gadget dei Pokemon. Il prezzo di vendita in Cina dovrebbe essere di 849 Yuan, al cambio 120$. La differenza con il modello classico è pertanto, di soli 20$.

Fonte:Android Headlines