Razer BlackShark V2: le cuffie per gamer incalliti

Razer ha annunciato le cuffie da gioco BlackShark V2 e BlackShark V2 X: sono dotate di cancellazione passiva del rumore, piaceranno ai gamer.
Razer BlackShark V2: le cuffie per gamer incalliti

Razer ha appena annunciato le nuove cuffie BlackShark V2 e BlackShark V2 X: provviste della tecnologia di cancellazione passiva del rumore, gli accessori utilizzano microfoni cardioidi utili a ridurre l’audio di sottofondo.

BlackShark V2 e V2 X: dettagli

BlackShark V2 e BlackShark V2 sono i nuovi gioiellini targati Razer, due cuffie progettate per offrire un audio chiaro ai giocatori.

Dei due modelli, il primo ha un prezzo di 99,99 dollari e offre più funzionalità, mentre il secondo – con alcune feature in meno – è disponibile a 59,99 dollari. Le più costose BlackShark V2 usano il nuovo driver Razer TriForce Titanium da 50 mm: utilizzando diaframmi rivestiti in titanio con un design proprietario, questa tecnologia è in grado di separare le frequenze audio e consentono la sintonizzazione individuale delle gamme alte, medie e basse, con il risultato di ottenere alti più chiari, una media ricca e bassi potenti. Di contro, le BlackShark V2 X si servono di una versione non in titanio del driver Razer TriForce 50mm, oltre a non avere una scheda audio USB.

Tuttavia, entrambi i modelli dispongono sull’orecchio sinistro di una pratica manopola tattile per regolare il volume, compatibilità con PC e console tramite il cavo da 3,5 mm, nonché la possibilità di adattarsi alla dimensione della testa dell’utente. Inoltre, sia BlackShark V2 che BlackShark V2 X presentano un pulsante per la disattivazione dell’audio, per semplificare l’interruzione delle comunicazioni con gli altri utenti, oltre al microfono cardioide HyperClear e alla cancellazione avanzata del rumore passivo.

Infine, le nuove cuffie Razer utilizzano una connessione jack audio da 3,5 mm, quindi funzionano con qualsiasi dispositivo dotato di jack, inclusi Xbox One, PS4, Nintendo Switch, molti smartphone e PC.

Fonte: windowscentral

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti