Amazon propone in sconto un modulo RAM della Crucial da ben 32 GB per l’assemblaggio del vostro PC domestico o da ufficio; l’offerta è particolarmente vantaggiosa e permette di portarsi a casa, con uno sconto del 28%, una nuova memoria per il proprio PC. Parliamo di soli 126,21 € per un banco DRR4 con velocità fino a 3200 MT/s e tempi di trasmissione dati ultra rapidi; la larghezza di banda è aumentata del 30% e la riduzione del consumo energetico si spinge fino al 40%, portando così ad un aumento della durata della batteria nel tempo. Non dimentichiamo l’aumento della velocità di accesso burst per un ottimo throughput sequenziale dei dati. La RAM di Crucial è ottimizzata per processori e piattaforme performanti.

Crucial RAM da 32 GB; eseguite l’upgrade, ora!

Uno dei più rapidi modi per velocizzare un PC è aggiungere altra memoria alla RAM, oltre che acquistare un SSD veloce e di ultima generazione. Le memorie virtuali di Crucial sono pensate per migliorare le prestazioni e l’affidabilità stessa del sistema, il tutto con un occhio di riguardo verso il proprio portafogli. Con la RAM da 32 GB si potranno compiere, senza sforzi, tutte le operazioni che impiegano una grande quantità di dati, migliorando così, le funzionalità del multitasking del PC fisso.

RAM Crucial

La qualità è Micron, uno dei principali costruttori di memorie RAM al mondo; Crucial rappresenta infatti lo standard delle prestazioni affidabili; dalla SDRAM alla DDR4, il brand è famoso per aver progettato le tecnologie di memoria che hanno alimentato i computer di tutto il mondo per oltre 40 anni.

Se utilizzate in maniera eccessiva il computer – proprio come noi – sarete abituati ad eseguire molte operazioni in contemporanea; potreste dover infatti, modificare un documento mentre osservate delle immagini e navigate su Internet. Ciò determina – naturalmente – un calo di prestazioni, in quanto ogni applicativo richiede un certo sforzo di memoria e attinge allo stesso serbatoio energetico. Aumentarne la capacità, significa aumentare le potenzialità del proprio strumento e migliorare la propria esperienza digitale. E con uno sconto è tutto più semplice.