Gamer appassionati, a rapporto: ora Rage 2 è gratis su Epic Games. Si tratta del titolo della settimana offerto in omaggio, pubblicato ogni giovedì, come di consueto: un gioco del valore di ben 47€; ecco come averlo.

Rage 2: ora gratis su Epic Games

Un titolo avvincente e dedicato a chi ama azione e suspence. Ecco la trama:

Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione terrestre, portando il genere umano sull’orlo dell’estinzione.

Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

Per scaricare subito il titolo, che funziona su piattaforma Windows, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo ed ottenerlo gratis. Hai tempo fino al 25 febbraio per eseguire il download gratuitamente, poi Rage 2 tornerà ad essere a pagamento.