Rabona TOP 100 è una promozione molto interessante disponibile nel sito del virtuale di tipo ESP che utilizza l’infrastruttura di Vodafone.

Rabona TOP 100: i dettagli

La tariffa in questione prevede un pacchetto con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS senza limiti e 100 GB di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese. Tutte le promo di questo operatore virtuale navigano in 4G grazie alla rete Vodafone e possono raggiungere la velocità di 60 Mbps in download e di 30 Mbps in upload.

Il bundle voce disponibile in Italia è utilizzabile anche in Unione Europea senza restrizioni. La quantità di Giga all’Estero dipende dal costo mensile dell’offerta secondo le nuove normative sul roaming europeo.

Rabona TOP 100 è disponibile solo in portabilità da qualsiasi operatore eccetto Vodafone. Non è dunque attivabile per nuove utenze.

Costi ed altro

La tariffa possiede un contributo di attivazione pari a 2€. Il costo della SIM è di 19,99 euro in promozione con ben 25 euro di credito telefonico. La promo è acquistabile sul sito ufficiale con spedizione tramite corriere gratuita oppure è possibile decidere di passare a Rabona Mobile nei negozi aderenti. Tutte le offerte disponibili a catalogo non hanno vincoli, costi nascosti e prevedono il blocco VAS attivo di default.