Rabona Stadio e TOP Player sono due nuove offerte lanciate il 9 Ottobre 2020 da Rabona Mobile. Tutte queste nuove proposte sono già presenti nel sito dell’operatore e del brand a lui collegato.

Rabona Stadio e TOP Player

Questa nuova promozione prevede 120 Giga di traffico dati, SMS illimitati verso tutti e minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Il tutto ad un prezzo mensile di 9,99 euro.
Questa offerta è già presente nel sito online e nei punti vendita che sono stati autorizzati alla vendita delle offerte di questo operatore virtuale. È inoltre possibile attivarle se provenienti da qualsiasi operatore, ad eccezione per coloro che effettuano un passaggio da Vodafone.

Per attivare questa promozione non è previsto un costo di attivazione ma la nuova SIM ammonta ad un prezzo di 19,99 euro, costo di listino.

Oltre alla promozione sopra citata, Rabona lancia una nuova offerta, TOP Player, che prevede 150 Giga, SMS illimitati verso tutti e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Questa proposta prevede un costo di 13,99 euro ogni mese.

Per attivare questa proposta vi è un simbolico entry fee di 1 euro e, come nel caso precedente, tutti possono effettuare il passaggio a questo operatore, Rabona Mobile, ad eccezione di coloro che passano da Vodafone.

Fonte:Mondo Mobile Web