Rabona Mobile: Toc Toc a € 5,99 mensili con 40 GB

Ecco la nuova promo Sì, Pronto Toc Toc by Rabona Mobile: scopri come richiedere la SIM con attivazione gratuita e le sue caratteristiche principali.
Rabona Mobile: Toc Toc a € 5,99 mensili con 40 GB

Rabona Mobile, ESP MVNO che opera sulla rete Vodafone, ha in cantiere una promo molto interessante che dovrebbe lanciare attraverso il suo second brand, Sì, Pronto!?!. Offerta che troviamo già nel sito ufficiale e che qui descriveremo in ogni dettaglio.

Rabona Mobile: nuova promo Sì, Pronto!?! Toc Toc

La Toc Toc di Rabona Mobile/Sì, Pronto!?! dispone di un pacchetto con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS senza limiti e 40 GB di Internet al costo di 5,99 euro al mese. Le offerte di Rabona, come già anticipato, hanno la copertura 4G di Vodafone grazie all’aggregatore Plintron e possono raggiungere una velocità massima in download di 60 Mbps e di 30 Mbps in upload.

I minuti e i messaggi disponibili col bundle della promo Toc Toc sono inclusi anche verso i paesi all’interno dell’Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo. Il traffico dati della tariffa è utilizzabile anche in Europa secondo la normativa sul roaming che permette di avere un numero predefinito di GB a seconda del prezzo mensile.

I costi dell’offerta

Toc Toc prevede un costo di attivazione gratuito mentre per quanto concerne il prezzo della SIM è di 15 euro con ben 25 euro di bonus. La promo è disponibile sul sito ufficiale con spedizione a domicilio gratuita oppure è possibile attivarla nei negozi autorizzati di Rabona Mobile. Infine, il credito bonus può essere utilizzato solo per alcuni costi extra non inclusi nella SIM come ad esempio le chiamate verso 199 oppure quelle internazionali.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti