Rabona New Edition e Special sono due promo dell’operatore MVNO di tipo ESP che utilizza la Giga Network di Vodafone.

Rabona New Edition e Special: i dettagli

Le due tariffe che vedremo nel dettaglio tra poco non sono ancora disponibili sul sito web dell’operatore virtuale, infatti, sono acquistabili per ora solo nei negozi autorizzati.

Nello specifico, la prima promo Rabona New Edition gode di 30GB di internet in 4G, minuti illimitati verso tutti e SMS senza limiti a soli 4,99 euro mensili.

La seconda offerta, Rabona Special, offre 50GB in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a 5,99 euro al mese.

Entrambe le promozioni del virtuale possono navigare in LTE fino alla velocità di 60 Mbps in download e di 30 Mbps in upload.

Secondo gli accordi sul roaming europeo è possibile usufruire di un quantitativo specifico di Giga all’interno dell’Unione Europea. Il bundle estero dipende dal costo mensile della propria offerta.

Le due nuove tariffe sono attivabili sia richiedendo la portabilità del proprio numero sia attivando una nuova utenza Rabona Mobile.

Costi ed altro

Rabona New Edition e Rabona Special non hanno costi di attivazione. Il contributo iniziale ammonta a 30 euro per la New Edition, mentre, la Special prevede un corrispettivo una tantum pari a 35 euro. Questi costi comprendono quelli relativi alla SIM ed alla ricarica per il primo mese.

Fonte:Mondo Mobile Web