Questo smartphone Nokia è una ROCCIA: sconto imperdibile di 101€

Per effetto di uno sconto pari a ben 101 euro su Amazon, lo smartphone Nokia XR20 5G diventa un prodotto da mettere subito nel carrello.
Questo smartphone Nokia è una ROCCIA: sconto imperdibile di 101€

Nokia XR20 5G è uno smartphone che andrebbe preso in considerazione da chiunque fosse alla ricerca di un telefono tanto efficiente quanto resistente e solido dal punto di vista costruttivo. Niente più preoccupazioni qualora il dispositivo dovesse cadere o scivolare via dalle mani.

Approfitta subito di questa opportunità, prima che la promozione termini: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto a sorpresa del 20%, lo smartphone Nokia sarà tuo con appena 399 euro ed un risparmio di ben 101 euro.

Smartphone Nokia XR20 5G in offerta su Amazon al minimo storico

Siamo al cospetto di un dispositivo Nokia con certificata resistenza di livello militare: urti e cadute non saranno più un problema. Inoltre, com’è facile intuire, lo smartphone è totalmente impermeabile.

Non passa inosservato il display FHD+ da 6.67 pollici. Cuore pulsante dello smartphone Nokia è il processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 485 5G, assistito da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage d’archiviazione (espandibili con microSD fino a 512 GB). Posteriormente trova spazio la dual camera con sensore principale da 48 MP a cui si aggiungono il sensore da 13 MP con ottica grandangolare e il doppio flash LED. Frontalmente invece abbiamo la camera selfie da 8MP. Il telefono è animato dal sistema operativo Android 11. Lunga durata grazie alla batteria da 4630 mAh.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo Nokia XR20 5G: oltre ad un sostanzioso risparmio di spesa, lo riceverai in pochi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti