Il recente lancio di HTC One M8 costituisce un punto di partenza importante per l’azienda, non solo in termini di vendite ma anche perché con tale modello intende inaugurare una gamma di smartphone caratterizzati da specifiche tecniche e dimensioni differenti da posizionare in diversi segmenti di prezzo sul mercato, così come recentemente avvenuto con HTC One M7 nelle sue varianti One mini e One Max.

Da qualche giorno i rumor sull’esistenza di diversi modelli appartenenti alla linea One M8 si stanno intensificando, ed oggi il noto Evleaks ha postato su Twitter un’immagine che ritrae ciò che potrebbe essere la versione “mini” del device, definita come HTC One M8 Ace.

HTC One M8 Ace

Lo smartphone è stato parzialmente nascosto tramite effetto blur, facendo solo intravedere il form factor ed alcune caratteristiche costruttive, tra cui la presenza di un solo sensore di prossimità alla sinistra della fotocamera frontale.

Dall’immagine risulta alquanto arduo ipotizzare la dimensione del dispositivo, e l’assenza di speculazioni inerenti le specifiche tecniche del device non aiutano a capire quali caratteristiche siano nascoste dietro l’effetto blur.

Non resta che attendere nuove informazioni che potrebbero giungere nei prossimi giorni su ciò che pare essere il modello di fascia intermedia della "gamma" One M8.

HTC One M8 Ace