Quante versioni dell'iPhone 3G ci saranno? Molte, così sembra

L'iPhone 3G potrebbe arrivare in diverse versioni: slide con tastiera QWERTY oppure con flip e display da 4,5 pollici.

Ormai non passa giorno senza qualche nuovo rumour per l’atteso iPhone 3G. L'ultimo in ordine di tempo viene lanciato dall'autorevole TimesOnline.uk che in un articolo svela alcune indiscrezioni su cosa potrebbe essere presentato dalla casa di Cupertino nei prossimi mesi, o forse, aggiungiamo noi, sarebbe meglio parlare di anni.

Alcune fonti avrebbero detto al quotidiano online che l'iPhone 3G sarà radicalmente diverso dall'iPhone attuale: integrerà un display da 4,5 pollici e scocca posteriore in alluminio lucido. Tra le varie possibilità ci sarebbero una versione con flip che darebbe la possibilità di integrare un display con dimensioni più generose, e un'altra versione slide con tastiera QWERTY integrata da contrapporre al modello touchscreen.

"In definitiva penso che vedremo più di una versione" dice un analista asiatico citato dal Times Online. "Uno per gli utenti che vogliono un terminale principalmente per la musica e video, questo modello sarà molto simile all'iPhone attuale; uno con la tastiera QWERTY integrata per le persone che amano comunicare e, infine, uno con display più ampio per le persone che vogliono sostituire il proprio laptop e navigare su Internet".

E’ difficile dire se fra qualche mese o anno nelle vetrine dei negozi troveremo l’iPhone Classic, l’iPhone Shuffle, l’iPhone Nano e così via. Per il momento possiamo solo concludere che da Apple e il suo iPhone 3G, a quanto pare, dobbiamo aspettarci di tutto.

 

Apple iPhone
Apple iPhone

[gallery_embed id=”63522″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti