Quando arriva Apple TV 4K? Ecco svelata la data

Secondo l'ultimo leak di Jon Prosser, sembra che la nuova Apple TV 4K del colosso della mela morsicata, arrivi ufficialmente il 21 maggio.
Quando arriva Apple TV 4K? Ecco svelata la data

La nuova Apple TV 4K verrà distribuita in tutto il mondo (o quasi) a partire dal prossimo 21 maggio insieme al nuovissimo iPad Pro 2021. Questo è quanto suggerito dal noto tipster Jon Prosser.

Apple TV 4K: cosa sappiamo?

Una nuova fuga di notizie ha rivelato che l’ultima Apple 4K TV verrà lanciata il 21 maggio 2021, che secondo quanto riferito, è lo stesso giorno in cui l’iMac da 24 pollici ridisegnato e il nuovo iPad Pro saranno disponibili per l’acquisto, sempre secondo alcuni elenchi dei rivenditori.

L’ultimo tweet del noto leakster Jon Prosser arriva anche come aggiornamento dei suoi precedenti leak per la data di lancio del nuovo iPad Pro. La data di commercializzazione arriva quando le informazioni del rivenditore britannico John Lewis hanno rivelato la disponibilità per i nuovi iMac e iPad Pro al 21 maggio, che è il momento in cui la nuova Apple 4K TV sarà venduta sul mercato dal gigante di Cupertino. In precedenza, Prosser credeva che il modello da 11 pollici sarebbe arrivato il giorno dopo il 22 maggio, ma ora il leakster afferma che entrambi i modelli sarebbero stati lanciati nella stessa data.

Inoltre, i preordini per la nuova set up box del colosso di Cupertino si apriranno domani, venerdì 30 aprile 2021, con l’ultima iterazione che vanta un processore Bionic A12 più potente che supporta HDR a framerate elevato, insieme a un telecomando con il supporto per Siri completamente ridisegnato.

Tenete presente che questo è ancora un rapporto non confermato, quindi vi consigliamo di prenderlo con un pizzico di sale per ora e vi invitiamo a restare sintonizzati per le ulteriori informazioni.

Venerdì scorso invece, gli utenti hanno avuto la possibilità di comprare i nuovi AirTag di Apple, dal canale ufficiale o da Amazon. Inutile dirvi che sono andati a ruba; tuttavia, domani dovrebbero arrivare i primi lotti a chi li ha ordinati nei primi minuti dall’apertura dei pre-order.

Fonte: Twitter Jon Prosser

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti