Quaderno smart: il regalo perfetto per gli studenti

Una delle migliori idee regalo da fare ad uno/a studente e/o insegnante, può essere il quaderno smart di Rocketbook Core, disponibile a 29,96€.
Quaderno smart: il regalo perfetto per gli studenti

Uno dei regali più graditi che si possa fare ad uno studente è sicuramente legato ad un prodotto che possa aumentare la produttività e la concentrazione. Purtroppo, non esistono di gadget tech simili, così come non esistono articoli che vi permettono di memorizzare 100 pagine in cinque minuti. Non per ora, perlomeno. Tuttavia, su Amazon si trova un simpaticissimo strumento che, siamo sicuri,diventerà il miglior alleato della teledidattica. Stiamo parlando di un quaderno smart della Rocketbook Core, disponibile in varie misure (A4, A5 e Mini A6) e in diverse colorazioni. Qual è la sua peculiarità? Semplice: ciò che scriverete… lo troverete magicamente traslato sull’app preposta che si scaricare dal Play Store e all’App Store. Il suo prezzo? Oggi più vantaggioso che mai: solo 29,96€ grazie allo sconto del 25%. Se lo ordinate oggi, arriverà entro Natale.

Quaderno smart di Rocketbook: mai più senza

Siamo sicuri che il Rocketbook Core sarà una vera e propria manna per gli studenti. Addio quindi alla copia degli appunti dalla carta fisica ai fogli digitali. Questa pratica richiede ore ed ore di lavoro, ma grazie a questo strumento avente un costo irrisorio, permetterà di risparmiare tempo prezioso.

Si tratta di un quaderno con copertina rigida intelligente e riutilizzabile. Ci sono 32 pagine al suo interno che tornano nuove con l’ausilio di un semplice panno umido. Unica condizione “sine qua non” è contestuale all’utilizzo della penna Pilot FriXion.

Si possono scaricare le immagini ad alta risoluzione dei propri appunti su Google Docs, Dropbox, iCloud, Evernote e molto altro ancora. Grazie alla tecnologia AI infine, il sistema cerca gli appunti scritti a mano e li trascrive sulle email, creando titoli intelligenti. Disponibile in più formati e colori, questo è il miglior regalo di Natale che si possa far ad uno/a studente e un insegnante.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti