Destinato al mercato di fascia media, il nuovo terminale firmato QiKu apparso di recente su AnTuTu si fa chiamare QK1503-M02. Si tratta di un dispositivo Android basato sulla versione 6.0 Marshmallow, che mette a disposizione un’architettura hardware composta da un processore deca-core MediaTek Helio X20, aka MT6737, abbinato a 3GB di memoria RAM e 32GB di spazio interno per app e dati. 

QiKu QK1503-M02
QiKu QK1503-M02

Lo schermo, di cui al momento non conosciamo le dimensioni, ha una risoluzione Full-HD (1.920x.1080 pixel). A bordo ci sono anche due fotocamere, una frontale da 5 megapixel e una posteriore da 13MP. Sul fronte punteggi, si vocifera di non più di 80.000 punti, non quelli che ci si aspetterebbe da una piattaforma di questa caratura. 

Si tratta, ovviamente, di dati preliminare che potrebbero migliorare soprattutto in virtù di un'adeguata ottimizzazione software che permetta al sistema operativo di sfruttare al meglio le potenzialità delle componenti fisiche presenti del device. Staremo a vedere. Per ora è tutto. Restate con noi per futuri aggiornamenti. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum