Su Amazon si trova un interessante gadget adatto per la misurazione accurata del livello di ossigeno presente nel sangue; il prodotto è – ovviamente – un pulsossimetro e oggi viene proposto ad un interessante prezzo scontato del 15%; soli 19,54 € per portarselo a casa. Vediamo insieme cosa offre e quali sono le sue caratteristiche principali.

Pulsossimetro Rova: monitorare costa poco

Il gadget – lo specifichiamo – non si sostituisce ad un consulto medico, ma può fornire un aiuto nella diagnosi da riferire al proprio dottore e agli esperti competenti. Grazie a questo prodottino, affidabile ed accurato, sarà possibile misurare i livelli di ossigeno presenti nel sangue in modo rapido e preciso. Il display, posto sul versante anteriore, è grande e luminoso, oltre ad essere in alta definizione così da consentire una facile lettura ad anziani e a chi ha problemi visivi.

Pulsossimetro

Il pulsossimetro della Rova permette di determinare con precisione i livelli di SpO2 (livelli di saturazione di ossigeno nel sangue), frequenza e intensità del polso in soli 10 secondi e di visualizzarlo sull’ampio OLED digitale.

Si può usare sia per gli appassionati di sport come alpinisti, sciatori, ciclisti o chiunque sia interessato a conoscere il proprio SpO2 e la frequenza del polso; un dispositivo essenziale per la famiglia. Il design è minimal e ottimale, facile da indossare, compatto e leggero. Adatto per la casa, per il lavoro e per i viaggi. Il brand ROVA combina delle parti in silicone ergonomiche ed offre agli utilizzatori un prodotto comodo all’uso e al tatto. Il supporto clienti poi è ottimo e a completa disposizione degli utenti che ne fanno richiesta.