PUBG Mobile: ora pesa solo 610 MB sul Play Store

Con l'ultimo update di PUBG Mobile per Android, arrivano tante novità, la modalità Metro Royale e l'installazione del gioco ora pesa solo 610 MB.
PUBG Mobile: ora pesa solo 610 MB sul Play Store

Grande novità per gli amanti di PUBG Mobile: grazie all’ultimo update, gli sviluppatori hanno ridotto la dimensione del gioco a soli 610 MB sul Google Play Store (Android). Adesso quando lo scaricherete, vi occuperà meno spazio all’interno del vostro dispositivo. Bhè, è una gran cosa, vero?

PUBG Mobile: le novità dell’aggiornamento non finiscono qui

PUBG Mobile è uno dei titoli per smartphone e tablet più giocati e scaricati al mondo. Il videogame appartiene alla categoria dei battle royale e vanta un’enorme base di utenti attivi. Il gioco è inoltre noto per i suoi aggiornamenti regolari, che è anche un fattore importante che contribuisce all’aumento della sua popolarità.

Una settimana fa, gli sviluppatori del gioco hanno rilasciato un nuovo update che ha portato diverse inedite funzionalità. Fra queste citiamo la modalità “Metro Royale“.

Con l’arrivo dell’installazione leggera relativa all’update 1.1, l’editore ha ridotto le dimensioni del file del gioco PUBG Mobile all’interno del Google Play Store. Secondo il rapporto dichiarato infatti, la dimensione aggiornata è di 610 MB, mentre prima superava abbondantemente il GB. Gli sviluppatori hanno aggiunto anche una “scheda Download” all’interno delle impostazioni del videogame: i giocatori potranno quindi scaricare ed eliminare i pacchetti di risorse secondo quelle che sono le loro necessità.

La nuova feature ha anche permesso agli utenti di gestire la dimensione dei file di archiviazione di PUBG Mobile sul proprio smartphone. PUBG Corps offre ora anche ricompense se si scaricano dei pacchetti ben specifici. All’inizio del gioco, ci sono due set di pack aggiuntivi da scaricare.

Il primo, pesa 329,9 MB e permette di godere di risorse grafiche con specifiche basse. Questo consente tempi di caricamento velocissimi e tutto funziona in modo molto fluido. Il secondo pacchetto di risorse HD pesa 583,2 MB e consente di usufruire appieno delle prestazioni e degli effetti superiori che offrono la miglior esperienza di gioco.

Con questo nuovo update dunque, tutti hanno la possibilità di scaricare i pacchetti desiderati in PUBG Mobile. Ovviamente, questo vale per i possessori di smartphone e tablet Android. Non si sa nulla in merito alla controparte iOS. Infine, PUBG Corps ha anche incluso la funzione di eliminazione intelligente, una caratteristica che consiglierà ai giocatori di eliminare le risorse rimaste inutilizzate.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti