Tencent Games ha appena rilasciato il nuovo aggiornamento per PUBG Mobile Lite, con il firmware 0.17.0, introducendo una nuova modalità di gioco, una migliorata gestione della mappa, potenti armi e divertenti nuovi veicoli da utilizzare per assaltare i nemici. L’update è ora disponibile sul Google Play Store in diverse regioni dell’Asia meridionale, in Africa e in Europa orientale.

PUBG Mobile Lite: arriva la modalità Payload

Uno dei nuovi punti importanti del nuovo firmware riguarda la modalità Payload: scegliendo la nuova feature, gli utenti potranno giocare da soli o in squadre composte da quattro giocatori in sanguinose e frenetiche battaglie. In Payload si potranno utilizzare anche due nuovi veicoli: un corazzato anfibio BRDM-2 e un elicottero.

PUBG Mobile Lite 0.17.0: ecco il changelog completo

In primis segnaliamo una modifica alla mappa: nell’isola di Spawn è stata aggiunta una nuova area che consentirà agli utenti di divertirsi mentre si scaricheranno i nuovi contenuti o in alternativa, durante il caricamento degli stessi. Tuttavia segnaliamo la rimozione dei contenuti legati al Festival della Primavera, come gli alberi di ciliegio in fiore e i cestini da picnic.

Grazie al nuovo carro armato BRDM-2 i combattimenti non avranno più lo stesso sapore; grazie al veicolo corazzato e alla pistola Desert Eagle si potranno compiere feroci assalti alle squadre nemiche, polverizzandole con la potenza distruttiva del mezzo blindato e della fantastica arma. Il danno derivante dall’SMG e dalla pistola è stato adesso riequilibrato.

Il famoso sistema di premi all’interno del gioco in PUBG Mobile Lite è stato aggiornato grazie ai temi di Summer Beach e Ramadan. Coloro che possiedono i nuovi Pass avranno anche le speciali Point Card durante il primo acquisto in-game all’interno dell’app.

La feature Synergy permetterà di accedere a nuove funzioni per BFF, Buddy e Bromance.

Infine, saranno presenti correzioni di bug relative alle sfide bonus, al sistema di accompagnamento, all’interfaccia utente nel menù principale e molto altro ancora.

PUBG Mobile Lite: cos’è?

Per chi non lo conoscesse, PUBG Mobile Lite è una versione “leggera” del classico titolo di PUBG Mobile, rilasciato dall’azienda Tencent Games e pensato per tutti gli smartphone Android che hanno un hardware di fascia bassa. Di fatto, il primo rollout dell’app è avvenuto in India, territorio dove il segmento dei device low-budget viene molto apprezzato e domina il mercato. La versione “lite” ha un peso minore e supporta diversi dispositivi mobili aventi un piccolo quantitativo di RAM, così da poter godere – senza problemi e su qualsiasi smartphone – del famoso gioco battle royale free-to-play più in voga del momento.

Fonte:FoneArena