PS5 Standard Edition: disponibile dalle 15:00 sul sito MediaWorld

Torna in vendita la PS5 Standard Edition sul sito MediaWorld, la coda virtuale apre alle ore 15:00 di oggi, 20 settembre 2021.
PS5 Standard Edition: disponibile dalle 15:00 sul sito MediaWorld

La nuova PS5 Standard Edition torna in vendita sul sito MediaWorld, la coda apre alle ore 15:00 di oggi. Mentre domani – 22 settembre – sarà la volta di PS5 Digital Edition, in vendita sempre a partire dalle 15:00.

Per approfittare del nuovo restock di PS5 da MediaWorld, il noto rivenditore consiglia di registrarsi al sito in anticipo e aggiungere una carta di credito o un account PayPal valido. Questi accorgimenti consentono di aggiungere la console al carrello e procedere immediatamente al pagamento, senza perdere la priorità acquisita. Consigliamo di collegarsi al sito con largo anticipo, le scorte sono – come al solito – molto limitate, resta fondamentale mettersi in coda prima degli altri.

ps5 standard edition

Il prezzo di PS5 Standard Edition è di 499€, 100 euro in più rispetto alla Digital Edition. A giustificare il prezzo maggiorato c’è il lettore ottico, assente sul modello Digital e indispensabile per riprodutte titoli in copia fisica e sfruttare appieno la retro-compatibilità di PlayStation 5 con i giochi PS4. Non manca la possibilità di riprodurre Film e SerieTV in DVD e BlueRay, trasformando la console in un vero e proprio media center da salotto.

Auguriamo a tutti buona fortuna per l’acqusito di una PS5 Standard Edition sul sito MediaWorld, intanto vi invitiamo a seguire anche il nostro canale Telegram dedicato alle offerte gaming, per restare sempre aggiornati su sconti e promozioni in ambito videoludico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti