PS5 è title sponsor della Supercoppa italiana 2020

Sony e Lega Serie A chiudono la partnership per la Supercoppa italiana 2020: PlayStation 5 sarà quindi sponsor title della competizione.
PS5 è title sponsor della Supercoppa italiana 2020

La Supercoppa italiana 2020 avrà un title sponsor molto speciale: la nuovissima PlayStation 5. Per questo motivo, la competizione si chiamerà “PS5 Supercup”.

PlayStation 5 per la Supercoppa italiana 2020

Una partnership importante – quella fra Sony e Lega Serie A – che consolida l’impegno del colosso giapponese all’interno del mondo del calcio fisico, non solo videogiocato.

In merito alla collaborazione, Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A ha dichiarato:

“Esprimiamo grande soddisfazione per aver raggiunto questo accordo con Sony Interactive Entertainment Italia – ha dichiarato , il brand PlayStation è sinonimo di innovazione, e la nostra partnership è frutto di una visione condivisa, rivolta al futuro e alle nuove generazioni. L’accordo con PlayStation 5 conferma il percorso di crescita internazionale del brand Serie A, la PS5 Supercup sarà un grande evento in grado di creare entusiasmo, emozioni ed engagement non solo nel corso della partita, ma anche nei giorni precedenti l’incontro grazie alle tante iniziative di comunicazione e marketing che ci permetteranno di coinvolgere i tifosi da casa.”

Entusiasmo anche da parte di Marco Saletta, General Manager di SIE Italia:

“Siamo orgogliosi di poter collaborare con un partner d’eccezione come Lega Serie A – ha dichiarato. La crescita del medium videoludico in Italia è in costante aumento, e crediamo fortemente che collaborazioni di questo calibro possano contribuire concretamente ad alimentarne la conoscenza e lo sviluppo. Il calcio infatti è senza alcun dubbio lo sport più seguito nel nostro Paese e la Supercoppa Italiana simboleggia uno dei trofei più ambiti della stagione. Per questo riteniamo che la PS5 Supercup rappresenti un’occasione unica per celebrare PlayStation 5, la nostra console di nuova generazione”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti