Promozioni per la portabilità e l'UMTS di Wind

Wind offre due nuove promozioni, una per chi decide di passare a Wind usufruendo della portabilità del numero, un'altra per promuovere il proprio UMTS.Con Prova Wind

Wind offre due nuove promozioni, una per chi decide di passare a Wind usufruendo della portabilità del numero, un’altra per promuovere il proprio UMTS.
Con Prova Wind i nuovi clienti che hanno effettuato la portabilità del numero possono avere un bonus di traffico pari al traffico voce effettuato (fino a 600 Euro) dal momento dell’attivazione fino al 31 Ottobre 2005. Il bonus verrà erogato entro novembre 2005.
Attivando Prova l’UMTS, disponibile gratuitamente fino al 31 dicembre 2005, i clienti Wind in possesso di un apparecchio UMTS potranno chiamare e videochiamare tutti i numeri Wind e quelli di rete fissa usufruendo di un bonus di traffico pari a 50 Euro mensili, non cumulabili fino ad un massimo di 300 Euro per sei mesi. Il traffico voce
il traffico voce gratuito derivante da altre promozioni non verrà conteggiato nel bonus.
Wind inoltre rimodulerà la promozione Noi Wind: a partire dal 1 Ottobre 2005 ci sarà una riduzione da 300 a 200 dei minuti gratuiti verso i cellulari Wind. I clienti saranno avvertiti via SMS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti